HomeSpettacoloMusicaMaison Musique : dieci anni di grandi eventi

Maison Musique : dieci anni di grandi eventi

Maison Musique , 10 con lode

Maison Musique
Maison Musique

Il 28 maggio del 2004 fu inaugurata Maison Musique, in una serata che tutti ricordano non solo per la musica e la festa, ma per un tremendo nubifragio che allagò completamente l’auditorium. Un vero e proprio battesimo! In questi dieci anni le serate di Maison Musique si possono riassumere in tre grandi gruppi: i concerti live, i balli folk con musica dal vivo e le milonghe di tango.
Maison Musique festeggia così, in questo maggio 2014, i dieci anni di attività con tre eventi speciali, ognuno rappresentativo di una delle “linee” artistiche e culturali che hanno caratterizzato questi anni.

Si parte il 10 maggio con un gruppo leggendario della scena folk europea: i Blowzabella. Non solo ballo folk la sera, ma un vero e proprio “Blowzabella day” con stage e seminari di strumenti tradizionali al pomeriggio e ballo folk finale alla sera con i nostrani Edaq ad aprire la serata e i Blowzabella a chiuderla in bellezza.
Il 17 maggio celebriamo dieci anni di concerti live con la blues band di Fabio Treves, il massimo esponente italiano della “musica del diavolo”. E’ una doppia celebrazione, perché i 10 anni di Maison Musique coincidono con i 40 anni di attività live del “Puma di Lambrate”.
Il 23, 24 e 25 maggio, infine, i Diez de Tango un vero e proprio happening con con numerosi dj ospiti prestigiosi il venerdì sera, il sabato pomeriggio, il sabato sera e la domenica pomeriggio.

Maison Musique festeggia i 10 anni con una serie di grandi eventi: un luogo che è diventato un cult e che continua a regalare emozioni
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments