LG G Flex : da oggi lo smartphone ricurvo nei negozi Vodafone

0
82
LG G Flex
LG G Flex
LG G Flex

LG G Flex, il primo smartphone realmente curvo che ridefinisce l’esperienza utente, è da oggi in vendita in esclusiva per un mese all’interno dei punti vendita Vodafone a un prezzo consigliato al pubblico di 899€ o disponibile con varie opzioni tariffarie.

Con il suo design curvo e innovativo, pensato per seguire il naturale profilo del viso, e una vasta gamma di funzioni appositamente studiate, l’ultimo dispositivo della Serie G assicura una User Experience totalmente nuova.

Impugnatura più confortevole, tasti posteriori per il massimo controllo in chiamata, la prima batteria curva al mondo che garantisce una lunga durata e display curvo POLED ultra-sottile e ultra-leggero da 6 pollici – per un angolo di visione molto più ampio che dà il massimo quando si gioca o si visualizzano video HD – sono i punti di forza di uno smartphone che regala un’esperienza visiva unica ed immersiva.

LG G Flex è anche il primo smartphone a essere dotato di un rivestimento flessibile e auto-rigenerante che è in grado di ridurre al minimo i danni dell’usura quotidiana. Si tratta di un prodigio della tecnica che comporta evidenti vantaggi di fruizione per l’utente. Senza contare che dal punto di vista estetico si tratta di un prodotto straordinariamente trendy che segnerà probabilmnte i prossimi anni in merito al design. E’ facile pensare che la moda dilagherà poggiando su solide basi.

Per avere maggiori informazioni sul prodotto e sui punti vendita Vodafone è possibile visitare la pagina del sito LG dedicata allo “smartphone curvo” G Flex.

LG non smette di stupire i suoi fan…perché con LG it’s all possible! Mentre la Vodafone, la multinazionale che ha la sede a Newbury, si dimostra pronta a cogliere le occasioni che giungono dall’esterno accostando il proprio nome a fianco delle innovazioni di qualità che rivoluzioneranno il mercato.

LG G Flex : il primo smartphone realmente curvo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui