Twitter, https://twitter.com/nickelodeonit?lang=it,Dopo la vittoria al Festival di Sanremo 2017 nella categoria Nuove Proposte, Lele si conferma uno degli artisti più amati dalle nuove generazioni. Per questo non poteva mancare dal cast dello SlimeFest, il grande evento firmato Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks Italia per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky (canale 605-606).

Sanremo mi ha lasciato tanta felicità e tanta voglia di suonare la mia musica dal vivo e sono molto felice di iniziare proprio dallo SlimeFest, perché mi darà la possibilità di salire su un palco importante come quello dell’Alcatraz, a Milano. Sarà certamente un’occasione per divertirci!” – afferma Lele

Lo SlimeFest è presentato da Niccolò Torielli che sarà affiancato dalla giovane creator Ehi Leus. Gli altri artisti che animeranno il pomeriggio di grande musica per ragazzi e famiglie sono: Alessio Bernabei, Fred De Palma, Gemeliers, Il Pagante, Irama, Luca Chikovani e con la partecipazione straordinaria di Benji & Fede. Ma non solo, perché ci sarà anche tanto slime, la sostanza verde “appiccicosa” che inonderà il palco e una parte del pubblico e sicuramente qualche artista.

Per assistere allo show dello Slimefest, il 26 marzo all’Alcatraz,  i biglietti sono acquistabili sul sito di Ticketone (www.ticketone.it) al costo di 22 euro. Al prezzo del biglietto andrà aggiunto il diritto di prevendita. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito www.nicktv.it.

Segui tutti gli aggiornamenti dell’evento con l’hashtag #slimefest sui social ufficiali di Nickelodeon:

Facebook, https://www.facebook.com/NickelodeonItalia/
Instagram, https://www.instagram.com/nickelodeonit/

Advertisement

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui