L’arte del cioccolato scende in piazza!

0
54

Dal 24 al 27 gennaio, Firenze sarà senza nessun dubbio la città più dolce d’Italia. La splendida piazza Santa Croce, ospiterà infatti la quarta edizione della “Fiera del cioccolato artigianale”. Un evento molto atteso dai fiorentini che vi potranno partecipare, novità assoluta di quest’anno, gratuitamente.

Più di trenta fra i migliori maestri cioccolatieri d’Italia si sono dati appuntamento a questa manifestazione pronti a soddisfare, con le loro delizie, gli esigenti palati degli amanti di questo prodotto. Cioccolato di ottima qualità sarà infatti servito a tutti i partecipanti. Attraverso degustazioni assistite, mostre, workshop, iniziative ludiche e culturali, la fiera si propone di far conoscere a tutti il vero gusto e le vere proprietà del cioccolato artigianale. Sono infatti del tutto escluse dalla fiera le produzioni industriali.

La dolcezza, la prelibatezza, la raffinatezza del cioccolato artigianale unite alla fantasia dei maestri cioccolatieri fanno della creazione di questo gustoso prodotto gastronomico una vera e propria arte. L’evento fiorentino offre a tutti gli artisti di questo genere culinario, la possibilità di mettere in mostra le proprie deliziose creazioni. Golosi di tutta Italia, unitevi!

Per maggiori informazioni: www.fieradelcioccolato.it