(Adnkronos) – Dopo le nostre moto, gli accessori PowerParts sono sicuramente gli oggetti più desiderati dai clienti KTM.
Questi piccoli ma grndi particolari sono progettati per contenere il peso, aumentare le prestazioni e migliorare sia l’aerodinamica sia il comfort, le KTM PowerParts utilizzano materiali di altissima qualità derivati dal mondo delle competizioni, come la fibra di carbonio e il titanio. In particolare, per le piccole 125 e 390 DUKE si notano i kit di grafiche dedicate ma soprattutto i due scarichi in collaborazione con altrettante aziende leader nel settore: AKRAPOVIČ e REMUS.
Salendo di cilindrata, per la 790 e 890 DUKE gli ingegneri di Mattighofen puntano sul comfort con il kit di selle Ergo per pilota e passeggero e anche qui troviamo sua eccellenza il terminale di scarico AKRAPOVIČ “Slip-On”.
Per la nuova 990 DUKE c’è l’imbarazzo della scelta e tutto è concentrato su look e performance dove troviamo un’ampia offerta di parti in carbonio. Infine la 1390 SUPER DUKE R gli accessori PowerParts offrono le piastre forcella Factory, lo scarico completo AKRAPOVIČ "EVOLUTION LINE", le pedane arretrate Factory realizzate in collaborazione con GILLES, i dischi anteriori WAVE e il pacchetto elettronico completo Tech Pack.
—motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
KTM presenta la nuova linea di powerparts
Advertisement