HomeSpettacoloMusicaJack Jaselli all'Hard Rock Cafè Venezia

Jack Jaselli all’Hard Rock Cafè Venezia

Jack Jaselli all'Hard Rock Cafè di Venezia
Jack Jaselli all’Hard Rock Cafè di Venezia

Arriva venerdì 6 dicembre all’ Hard Rock Cafe di Venezia il tour invernale di Jack Jaselli, cantante, chitarrista e autore, un artista totalmente indipendente che si distingue nel panorama italiano per la particolarità della sua proposta, acustica e in inglese.

Un artista che ha visto un 2013 pieno di soddisfazioni:  dall’uscita del suo secondo disco, I Need the Sea Because It Teaches Me, che ha confermato le sue doti di artista e ha suscitato grande interesse negli addetti ai lavori e nei media, fino alla vittoria al Cornetto Free Music Festival che gli ha permesso di aprire per i Negramaro all’Olimpico e San Siro.

Jack è nato a Milano ma è cresciuto girando il mondo e facendo i lavori più diversi, dal volontario in un centro di biologia marina al riparatore di resistenze. Ha lavorato come speaker per una radio nazionale e ottenuto una laurea con lode in filosofia.

Tutte queste esperienze si riflettono nella sua musica, che sono passate dalle sonorità più funky ed elettriche del primo album a quelle più soul e acustiche del secondo.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments