Un’occasione per tutti. Il workshop che si terrà il 29 Novembre a Torino dedicato al web marketing sarà un’occasione di incontro per professionisti del settore ma anche per semplici curiosi che vorranno capire a pieno le opportunità di un’universo dalle risorse potenzialmente infinite. Essenziale e sintetico, il dibattito si articolerà su quattro snodi tematici.
Il primo passo consiste nell’individuare le strategie più idonee per ampliare il numero dei propri clienti: una scelta fondamentale per rendere fruibile rapidamente il proprio messaggio.
Si analizzeranno le prerogative del web osservando quali possono risultare utili per giovare alla propria azienda. Capire i meccanismi che ne stanno alla base per poi poterli giostrare secondo le proprie esigenze.
E quali sono le novità del web 2.0? Come ha cambiato il rapporto tra produttore e consumatore? E ancora come è riuscito il web 2.0 a migliorare le regole del marketing tradizionale?
Tutte domande cruciali per il settore a cui si proverà a dare risposta nel workshop di Torino organizzato da Media Service Italia il 29 Novembre dalle 18.15 alle 20.00
Per informazioni: formazione.mediaserviceitalia@gmail.com
http://www.mediaserviceitalia.it/workshop/workshop-web-marketing-torino/