(Adnkronos) –
Hyundai Motor Europe ha annunciato la nascita di una nuova entità che supporterà la sua transizione verso i software-defined vehicles.
Punta a diventare un fornitore di soluzioni di mobilità intelligenti, Hyundai Connected Mobility punta ad offrire una gamma di servizi digitali in auto e in-app, oltre a nuovi servizi di mobilità, durante l’intero ciclo di vita dei veicoli. Il servizio Hyundai Connected Mobility si basa su tre perni principali: • servizi di mobilità • servizi per auto connesse • servizi digitali data-driven. Si tratta di un servizio che si rivolge ai clienti per un accesso rapido e flessibile all’auto attraverso un’esperienza digitale immediata, eliminando inutili e fastidiose pratiche burocratiche. Il portafoglio Hyundai Connected Mobilty comprende anche la piattaforma integrata di bordo Bluelink e nuovi servizi che sfruttano le tecnologie dei veicoli software-defined. Una novità incentrata su nuovi servizi clienti tra cui: • i pagamenti in auto • applicazioni Vehicle-to-Everything (V2X) • Vehicle-to-Grid (V2G) • Vehicle-to-Load (V2L). ".In Hyundai, affianchiamo i nostri clienti nel momento di massima necessità e siamo guidati dalla ricerca incessante di soluzioni per il futuro", ha dichiarato Marcus Welz, Managing Director di Hyundai Connected Mobility "Hyundai Connected Mobility è la nostra risposta strategica alla crescente domanda dei nostri clienti per servizi più connessi, accessibili e personalizzati".
—motoriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Hyundai Connected Mobility: la rivoluzione digitale
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