Gianluca Grignani arrestato dopo uno scontro avuto con i carabinieri di Riccione dove si trovava in vacanza insieme alla famiglia. Il cantautore milanese, in evidente stato di alterazione ha avuto un alterco con le forze dell’ordine e ora si trova agli arresti domiciliari in attesa del processo per direttissima. L’allarme era stato lanciato dalla moglie che aveva visto Grignani fuori controllo, ma il primo intervento dei carabinieri non ha sedato l’artista che anzi ha spinto per le scale un carabiniere. Soltanto successivamente e con l’ausilio di flebo calmanti, Grignani è stato placato e successivamente arrestato. Non è la prima volta che il cantante fa parlare di sè per le sue bizze fuori dal palco.
Le Iene Show, nell’ultima puntata della stagione del 28 maggio, si sono occupati di ciò che era successo durante il concerto di Brescia di Omar Pedrini quando un Gianluca Grignani ubriaco ha iniziato a intonare in modo disconnesso una sua canzone regalando momento di imbarazzo alla band e al pubblico. Il cantante si è poi scusato usando anche un pò di ironia sui social network dove ha ammesso: ” A volte esagero è il titolo del mio prossimo album ed è adattissimo a questa situazione”. Sul web il video della performance di Grignani ubriaco impazza : il rocker alticcio sale sul palco con vistosi occhiali da sole, inizia a suonare un tamburello e poi fatica terribilmente a ricordare le parole della canzone.
C’è da dire che Grignani e Pedrini sono legati da amicizia e l’incidente non ha incrinato il rapporto tra i due: Grignani piuttosto si è risentito perché convinto che i giornali abbiano accentuato la gravità dell’episodio che nella realtà non ha avuto strascichi rilevanti. Già in un’altra occasione il pubblico aveva potuto assistere ad un’esibizione di Grignani ubriaco : era il 2009 e il cantante in un concerto in provincia di Potenza era stato punito con i fischi dopo aver palesato più di un’incertezza durante la performance live.
Gianluca Grignani arrestato dopo per violenza e resistenza a pubblico ufficiale dopo una serie di scontri nella notte con i carabinieri di Riccione dove era in vacanza
Il VIDEO di Gianluca Grignani ubriaco