Pubblicità
HomeSpettacoloMusicaGianluca Grignani rassicura tutti : "Sto bene"

Gianluca Grignani rassicura tutti : “Sto bene”

Gianluca Grignani
Gianluca Grignani

Sto alla grande, e sono in auto che viaggio verso casa”, sorride e rassicura Gianluca Grignani, che ha appena concluso di lavorare in studio al suo nuovo disco (in uscita nei prossimi mesi) commentando la notizia che sta circolando in queste ore che lo vedrebbe ancora in ospedale a Fabriano, ricoverato per un malore!

 Come tanti in questi giorni, ieri il cantautore è stato colpito da uno dei virus influenzali tipici di questo periodo, mentre si trovava a Fabriano, sulla strada verso casa, di rientro dallo studio di registrazione nei pressi di Roma: cosi, al pronto soccorso, dove è andato per un semplice controllo, i dottori hanno preferito fargli trascorrere la notte in ospedale prima di riprendere il viaggio questa mattina.

Insomma, i fan possono stare tranquilli: niente di preoccupante per il cantante che anzi è concentrato nella realizzazione del suo nuovo disco e sui prossimi impegni professionali. Purtroppo, sul web continua a dilagare la mania di diffondere infondate relative a malattie, o addirittura, premature scomparse di artisti costretti poi a smentire…facendo gli scongiuri del caso. Pochi giorni fa era stato Jerry Calà a dover intervenire per far sapere che la notizia della sua morte era “fortunatamente” falsa. Ma i precedenti storici non mancano al punto che il grande scrittore Mark Twain, autore tra le altre opere di  Le avventure di Tom Sawyercommentò con la solita pungente ironia la comparsa del proprio necrologio sul New York Journal nel 1897, limitandosi a poche parole: “La notizia della mia morte è fortemente esagerata”.

Gianluca Grignani per fortuna “sta alla grande” come ammette lui stesso ed è pronto a raccogliere nuovi esaltanti sfide. L’appuntamento con i propri aficionados è quindi a breve e saranno proprio i fan a poter verificare da vicino lo stato di salute del cantante. Nessun malore, soltanto un pò di influenza e tanta voglia di fare musica.

Gianluca Grignani rassicura tutti: “Sto alla grande”
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments