I fuochi d’artificio di Caput Lucis pronti a illuminare Valmontone

0
91

foto_castello_rainbowAnche per questa estate il parco di divertimenti Rainbow Magicland di Valmontone (Roma) si prepara a ospitare il Festival di Arte Piromusicale con le più importanti aziende del settore di varie regioni italiane.

Si comincia venerdì 7 agosto per poi proseguire fino a lunedì 10 agosto, offrendo ogni sera 2 spettacoli di fuochi d’artificio con accompagnamento musicale della durata totale di 40 minuti. A inaugurare il Festival la sera del 7 spetterà all’impresa campione in carica, ovvero alla Raffaele’s Fireworks con sede nel Lazio. A decretare il vincitore di questa nuova edizione nella serata finale del 10, invece, spetterà a una giuria di qualità composta da rappresentanti istituzionali, dal Ministero dell’Interno e della Difesa, dai Presidenti delle Associazioni Partecipanti, da pirotecnici affermati e da giornalisti.

Il biglietto giornaliero a soli 15 euro (per i bambini fino a 10 anni 4 euro), poi, oltre alla visione della gara dei fuochi d’artificio comprende anche l’ingresso a tutte le attrazioni del Parco a partire dalle ore 16. In occasione di queste quattro serate particolari presentate dal celebre conduttore Teo Mammucari, poi, per allietare il pubblico presente in attesa dei fuochi ci sarà la Frankie & Canthina Band che riproporrà canzoni funky-dance degli anni Settanta e Ottanta a partire dalle ore 20.30. Lo spettacolo pirotecnico vero e proprio, invece, inizierà alle ore 22.00, seguito dagli special party con Vj Set organizzati dalla radio Dimensione Suono Roma che termineranno alle 2 di notte.

Per permettere a tutti di raggiungere la location fuori Roma, sarà attivato un comodo servizio navetta dalla Stazione Roma Termini (esattamente da Via Marsala 58) con partenza programmata alle ore 15 e ritorno all’1.00. Il costo del servizio a persona è di 10 euro.

Si riporta di seguito, infine, il programma giornaliero delle gare:

 

Venerdì 7 agosto

Ore 22.00 Raffaele’s Fireworks (Lazio) Vincitore 2014

Ore 22.30 F.lli Vaccalluzzo (Sicilia)

 

Sabato 8 agosto

Ore 22.00 Pirotecnica Padre Pio (Puglia)

Ore 22.30 Pirotecnica Benassi (Emilia Romagna)

 

Domenica 9 agosto

Ore 22.00 Fireworks Lieto (Campania)

Ore 22.30 Alessi Events (Marche)

 

Lunedì 10 agosto

Ore 22.00 Ape Parente (Veneto)

Ore 22.30 Mega Angelo (Puglia)

 

Per maggiori informazioni:

Tel. 0695318700

www.caputlucis.it

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui