Pubblicità
HomeSpettacoloMusicaCapodanno con Bregovic a Napoli

Capodanno con Bregovic a Napoli

Il grande e fastoso Capodanno di Napoli sarà dedicato stavolta ad Amnesty International e alla sua campagna per l’abolizione della pena di morte. Molti gli artisti che si alterneranno sul palco: Enzo Avitabile, Khaled e Gora Bregovic.

Lo stesso Avitabile, personaggio storico di Amnesty e promotore dell’iniziativa ha commentato: Vogliamo iniziare con la musica insieme a decine di migliaia di persone, un anno fondamentale nella campagna per l’abolizione della pena di morte.

Il portavoce della Sezione Italiana di Amnesty International Riccardo Noury si è detto soddisfatto e ha dichiarato che quella di Napoli sarà una grande notte per festeggiare la storia risoluzione adottata dalle Nazioni Unite lo scorso 18 dicembre riguardo alla moratoria sulle esecuzioni.

L’assessore al Turismo, l’associazione stessa e l’assessore alla pari opportunità, eventi e spettacoli si sono detti molto entusiasti soprattutto degli artisti di fama nazionale ed internazionale per la sensibilità dimostrata sull’argomento.

Per info: Amnesty International Italia 348/6974361

www.amnesty.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments