HomeSpettacoloCapodanno Asti : il 2014 arriva al Teatro Alfieri con il Gran...

Capodanno Asti : il 2014 arriva al Teatro Alfieri con il Gran Galà

Capodanno Asti con Marco e Mauro
Capodanno Asti con Marco e Mauro

Capodanno Asti

Confermata la formula vincente del Gran Galà: anche quest’anno l’arrivo del nuovo anno al Teatro comunale Vittorio Alfieri di Asti si festeggia con la  collaudata e apprezzatissima formula dello spettacolo e buffet di mezzanotte, giunta ormai alla quarta replica al teatro astigiano.

La serata inizia alle 21.15 con l’accoglienza in Teatro e il cocktail di benvenuto per poi proseguire con il primo spettacolo fino alle 23:45 circa, a seguire il brindisi e un buffet dolce e salato insieme agli artisti ospiti del Gran Galà. Dopo lo scambio di auguri ed aver gustato il ricco buffet, tutti a sedere per il secondo spettacolo.

Questa volta sul palco saliranno alle 22.00 i due esuberanti comici piemontesi, Marco e Mauro. Volti noti per il pubblico piemontese, presenza fissa in numerose trasmissioni televisive regionali, come Telecupole.

Il duo comico promette tante risate, in uno show senza pause, impreziosito da momenti musicali funzionali alla storia che si vuole raccontare. La piemontesità caratterizza alcune scene, ma lo show è decisamente composito e perfettamente al passo con i tempi e con una società in evoluzione… o involuzione, dipende dai punti di vista. Risate per tutti assicurate! Numerosi i loro personaggi, ricchi di sfumature che ben legano con il quotidiano e l’attualità. Non mancheranno i loro scambi di battute con un repertorio che ormai copre 25 anni di attività artistica.

Dopo aver salutato il 2014 la serata più lunga dell’anno proseguirà a suon di battute e barzellette in compagnia di Franchin, un volto conosciuto nei teatri piemontesi grazie alla sua comicità elegante, semplice e dialettale.

Una serata ricca di contenuti in una cornice elegante dove non è difficile farsi avvolgere dal calore natalizio, una valida alternativa al classico capodanno mangereccio e garrulo.

Tutte le informazioni sul Gran Gala di Capodanno e su tutti gli eventi promossi da eventiduemila srl con il circuito eLive  sono disponibili su www.eventiduemila.it oppure all’infoline 011.363.268, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Capodanno Asti – Gran Galà

Teatro Alfieri – Via Al Teatro, 2 Asti

Martedì 31 dicembre a partire dalle ore 21.15

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments