Amazon.it presenta i dettagli dell’edizione 2018 del Black Friday dando così il via alla stagione natalizia. La settimana del Black Friday comincerà il 19 novembre e continuerà fino a venerdì 23 novembre, giorno del Black Friday, per poi proseguire tutto il week end successivo fino a lunedì 26, giorno del Cyber Monday.

Il Black Friday è la prima occasione per lo shopping natalizio, grazie al negozio delle offerte del Black Friday di Amazon, permettendo di trovare prodotti a prezzi bassi adatti ad ogni momento delle feste: dalle riunioni familiari, ai regali per amici, ai prodotti per il cenone, incluse migliaia di offerte disponibili in Elettronica, Abbigliamento, Prodotti per la Casa e la Cucina, Giocattoli e molte altre categorie con sconti tra il 15% e il 40%.

Di seguito alcuni esempi di offerte in vetrina, disponibili a partire dal 19 fino a lunedì 26 novembre su www.amazon.it/blackfriday:

  • Canon: fino al 40% di sconto su fotocamere e obiettivi

  • Garmin: promozioni su Smartwatches, Bike Computer, Activity Trackers e Navigatori

  • -30% su prodotti a marchio Amazon come Amazon Basics, find. Happy Belly e molti altri

  • Complementi d’arredo per la casa in promozione

  • Samsung TV UHD Smart Curvi 49″/55″

  • Offerte sui prodotti Kartell

  • Philips Luce Pulsata Lumea Prestige 

Durante la settimana del Black Friday, i clienti potranno godere anche di Offerte Lampo della durata massima di 6 ore e di Offerte del Giorno che riguarderanno prodotti molto popolari che potranno durare fino a 24 ore.

Quest’anno Amazon, per svelare in anteprima una selezione dei prodotti più interessanti tra proposte regalo, elettronica di consumo, specialità regionali e tanto altro, durante il periodo di Black Friday, aprirà nel centro di Milano Amazon Loft for Xmas, il primo pop-up store di Amazon in Italia; Amazon Loft for Xmas sarà anche il luogo per incontri ed esperienze, oltre ad offrire la possibilità di provare i dispositivi Amazon Echo con integrazione Alexa. Amazon Loft for Xmas sarà aperto al pubblico dal 16 al 24 novembre, dalle ore 10.00 alle ore 20.00, in via Dante 14 a Milano. Per alcuni eventi è previsto un numero di posti limitato ed è richiesta la registrazione. Pop-Up store saranno aperti anche nelle principali città europee: Parigi, Londra, Madrid, Berlino e Amsterdam.

Anche quest’anno il Black Friday rappresenta un’opportunità per le migliaia di piccole e medie imprese e artigiani che ogni giorno vendono i loro prodotti su Amazon.it: sono infatti oltre il 65% le offerte provenienti da piccole medie aziende e proprietari di brand ai clienti di Amazon.it, e includono prodotti dei negozi Handmade e Made in Italy di Amazon.

I clienti Amazon Prime avranno accesso alle Offerte Lampo 30 minuti prima di tutti gli altri, beneficiando delle spedizioni illimitate in un giorno senza costi aggiuntivi.

I clienti Amazon Prime di Amazon.it che vivono nell’area di Milano e Roma avranno inoltre la possibilità di ricevere ancora più rapidamente gli acquisti del Black Friday effettuati tramite l’app Prime Now o sul sito primenow.amazon.it, beneficiando di consegne in un’ora o in finestre di due ore. Saranno centinaia le offerte disponibili anche su Prime Now, tra cui alcune offerte esclusive.

E il 26 novembre è Cyber Monday

Le offerte continuano poi per tutto il fine settimana fino a lunedì 26 novembre, conosciuto anche come Cyber Monday. Amazon.it metterà a disposizione dei clienti migliaia di nuove offerte durante il weekend e il Cyber Monday, in particolare prodotti di elettronica e tecnologia, giocattoli, articoli per la casa e la cucina e utensili, all’indirizzo www.amazon.it/cybermonday.

Advertisement

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui