2Cellos live da Amazon per presentare il nuovo album Score

0
142

I 2Cellos sono stati ospiti degli uffici milanesi di Amazon: il duo sloveno-croato di violoncellisti si è esibito in un esclusivo concerto acustico per i dipendenti proponendo alcuni brani del loro repertorio come Smooth Criminal e With Or Without You.

La visita è avvenuta in concomitanza del lancio del loro nuovo album Score: un album di 14 brani, che include alcune tra le migliori canzoni che hanno segnato la storia del cinema e della TV, rivisitate e fatte proprie dai due musicisti Stjepan Hauser e Luka Šulić insieme alla London Symphony Orchestra. L’album è stato anticipato dal primo singolo Game Of Thrones Medley, rivisitazione del tema principale della celebre serie tv, il cui video nelle prime ore ha superato i 3 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Molti i temi famosi presenti: la melodia di Titanic (My Heart Will Go On) del premio Oscar James Horner, Schindler’s List di John Williams e Momenti di Gloria di Vangelis, ma anche For the Love of a Princess di Braveheart  e May It Be da Il Signore degli Anelli.

Il disco è disponibile in pre-ordine in formato CD a questo link, in consegna dal 17 marzo.

Grazie ad Autorip, appena il CD sarà in consegna, i clienti Amazon che hanno acquistato l’album potranno ascoltarne immediatamente le tracce in MP3 attraverso l’app Amazon Music.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui