HomeSpettacoloMusicaTokio Hotel: da Torino a Roma per il sold out

Tokio Hotel: da Torino a Roma per il sold out

E’ partito alla grande da Torino sotto l’attenta organizzazione di Metropolis l’attesissimo tour mondiale dei Tokio Hotel, una delle realtà più importanti della scena pop/rock di oggi. La pioggia, infatti, non ha fermato gli innumerevoli fan, per lo più ragazze giovanissime, che attrezzate di ombrelli, tende, coperte e cibarie varie hanno attraversato tutta l’Italia per la prima data dei loro beniamini.

[oblo_image id=”1″]Il ritorno del fenomeno musicale idolatrato da milioni di fan in tutto il mondo è sancito dall’uscita dell’album Humanoid, pubblicato dall’etichetta discografica Universal il 2 ottobre scorso e preceduto dal singolo Automatic già in rotazione in tutte le emittenti radiofoniche e televisive da varie settimane. A produrlo ancora una volta, David Jost, con loro presente già nell’album Scream del 2007, il primo in lingua inglese ed il secondo della carriera della band.

Humanoid è un insieme di suoni senza precedenti di ispirazione fantascientifica come suggerisce il titolo stesso della copertina. Un immaginario psicadelico scandito dall’inconfondibile e magnetica voce di Bill Kaulitz e dalla complicità strumentale del fratello Tom (alla chitarra) e degli amici Georg Listing (al basso) e Gustav Schaefer (alla batteria). Dopo la serata di Torino e la successiva di Padova i Tokio Hotel suoneranno l’11 ed il 12 aprile sui palchi dei palazzetti di Roma e Milano. I fan sono accontentati.

INFO concerti:
11 aprile – Palalottomatica (ex Palaeur) di Roma – Apertura porte ore 18 – Tribuna A Numerata 42 euro+prev; Tribuna B Numerata 38 euro+prev; Parterre non numerato 42 euro+prev. 12 aprile 
Forum di Milano – Apertura porte ore 18 – Tribuna Gold Numerata 50 euro+prev; Posto Unico non numerato 35 euro+prev.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments