Claudia Letizia è un’attrice teatrale e cinematografica, regina del burlesque italiano, speaker radiofonica, volto noto televisivo e creator digitale su OnlyFans e sui social network; in tutti i suoi lavori sfida le convenzioni sociali, e racconta il sesso in maniera disinvolta ma sempre elegante e mai volgare.
È ciò che accade nell’opera “Il meglio deve ancora venire”, una raccolta di quindici storie erotiche tratte da esperienze realmente vissute, e narrate all’autrice dai suoi amici e conoscenti in contesti lavorativi ma anche privati. Questi racconti parlano di momenti di intimità e di erotismo ponendosi sempre dal punto di vista in prima persona del protagonista di turno, e palesando ogni sua sensazione, sia positiva che negativa; sono vicende incentrate sul desiderio di sperimentare e di aprirsi a nuove realtà, sul bisogno di superare dei limiti opprimenti e di sentirsi finalmente liberi.
Sono racconti di vita vera e senza filtri o censure, in cui tutto è autentico tranne i nomi propri dei personaggi e i luoghi in cui si svolgono le vicende, per rispettare la privacy di chi ha narrato all’autrice dei fatti così personali e intimi.

Claudia Letizia stuzzica la fantasia del suo pubblico in ogni sua esibizione, nei programmi televisivi o radiofonici a cui partecipa, sui social e anche in questo libro, sperando di ispirarlo ad aprire la mente e ad accogliere la possibilità che vi sia molto altro nella vita rispetto a quello che si sperimenta ogni giorno, soprattutto in ambito erotico, e ricordando che il meglio può e deve ancora venire.
Queste storie invitano a liberarsi dei tabù e ad agire con audacia ma sempre nel rispetto del consenso proprio e altrui; sono racconti di persone vere che trovano il coraggio di seguire i loro desideri, anche i più estremi, scoprendo nuove parti di sé e nuovi contesti in cui sentirsi liberi di giocare con la propria sessualità – «C’è una cosa che mi è chiarissima: tutti amano il sesso. Tutti vogliono ascoltare o leggere storie eccitanti; qualcuno ama metterle in pratica per quanto possibile, mentre i più tristi giudicano male solo perché non hanno il coraggio».
Nell’opera “Il meglio deve ancora venire” si combatte una battaglia contro i falsi moralismi e il bigottismo della società ipocrita, e si mette spesso al centro dei racconti l’universo femminile, al contrario della retorica machista di molte narrazioni erotiche standard; l’autrice esplora inoltre la diversità sessuale, presentando un testo inclusivo e attento a ogni sfumatura dell’eros e dell’identità.
Casa Editrice: MTS Edizioni
Genere: Letteratura erotica
Pagine: 104
Prezzo: 15,00 €
Codice ISBN: 979-1281849358
Contatti
https://www.instagram.com/claudialadyletizia/
https://www.facebook.com/claudialetiziaofficial/
https://www.mtsedizioni.com/prodotto/il-meglio-deve-ancora-venire-libro/