Steve Lawler
Steve Lawler
Steve Lawler a Moncalieri

Mentre il Kappa FuturFestival annuncia le date e i primi headliner dell’edizione 2014, Movement propone la dinamica performance di un giovane eroe della tribal house, Steve Lawler, re delle estati ibizenche, autentico dominatore della scena musicale di Londra e Miami oltre che dell’isola iberica.

 

 

L’appuntamento è per sabato 15 febbraio all’AudioDrome club di Moncalieri e il “re dello Space” è atteso per uno dei suo dj set sfumati, energici e ricchi di incursioni dall’affascinante mondo tribal.

 

 

Steve Lawler si è affacciato alla musica fin da giovanissimo iniziando a sperimentare tra i toni dell’elettronica ma sempre sfidando i confini del genere. La notorietà arriva per lui nei primi anni ’90 quando ancora adolescente organizzava party al limite della legalità sotto l’autostrada inglese M42.

 

Nel 2009 Steve remixa il brano Koma Koma per la compilation dedicata a Radio Slave della storica serie Fabric, la traccia diviene subito un kult ottenendo il consenso incontrastato di tutti gli amanti del genere.

 

 

Artista dinamico e talentuoso, la sua presenza è sempre più frequente nel panorama dei dj-set e nelle classifiche. Le numerose uscite dei suoi album e remix portano la firma delle etichette discografiche più affermate nel mondo: R&S Records, Sistematica, Drumcode, COcoon, MBF, Ovum, Rekids, Boxer Sport.

 

 

Come spesso capita in questo mondo Steve ha dato vita ad una casa discografica tutta sua. La VIVA MUSIC, fondata nel 2006, gli ha permesso di guadagnarsi un’ottima reputazione di produttore: ha scoperto e incentivato la crescita di noti talenti come Ilario Alicante, Davide Squillace e Jamie Jones, già stati ospiti delle serate Movement.

 

Advertisement

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui