Skebby, pioniere della messaggistica mobile in Italia, annuncia il lancio del nuovo Programma Rivenditori pensato per aziende IT, software house, Internet service provider, system integrator e agenzie di comunicazione e marketing, che desiderano offrire servizi di mobile messaging con il proprio marchio.

Il Programma Rivenditori si affianca al Programma Partner, che prevede la possibilità di proporre ai propri clienti i servizi in ambito SMS e WhatsApp Business offerti da Skebby, ottenendo un ritorno economico sul traffico generato. Questa nuova iniziativa consente di avvalersi dell’esperienza di Skebby nel mobile messaging acquistando i servizi in modalità “white label”. Il rivenditore può, infatti, integrare le funzionalità tramite API o utilizzare una console completamente personalizzabile con logo e colori aziendali, con la possibilità di gestire direttamente i propri clienti attraverso un sistema di subaccount.
L’adesione al Programma Rivenditori permette di acquistare SMS a condizioni vantaggiose e definire in autonomia i prezzi di vendita, anche con listini dedicati ai singoli clienti. L’offerta non si limita all’invio e alla ricezione di SMS, ma comprende anche servizi più avanzati, come la creazione di Landing Page, il tracciamento tramite Link Analytics e l’SMS ADV, arricchendo così le possibilità di comunicazione digitale per aziende e agenzie.
La formula del programma è pensata per garantire la massima flessibilità: i partner possono rivolgersi sia a utenti finali, sia ad altri rivenditori, ai quali è possibile assegnare un dominio dedicato, il tutto senza costi, canoni e spese di manutenzione. Un team dedicato è a disposizione per fornire tutto il supporto necessario per gli adempimenti richiesti a livello normativo e per trasmettere le competenze specifiche in ambito mobile acquisite in 18 anni di esperienza.
“Il nostro Programma Rivenditori si rivolge a tutte quelle realtà che intendono cogliere le numerose opportunità di business offerte oggi dalle soluzioni professionali di mobile messaging e vogliono poter contare su un partner di lunga esperienza e comprovata affidabilità come Skebby, che proprio quest’anno diventa maggiorenne”, ha commentato Alessandro Pogliani, Marketing Manager di Skebby. “In questi diciotto anni di attività abbiamo maturato solide competenze che vogliamo mettere a disposizione anche delle aziende IT, software house, agenzie e provider, che sono interessati ad ampliare la propria offerta con soluzioni di mobile messaging a marchio proprio”.
Tutti i dettagli del Programma Rivenditori e il modulo di adesione sono disponibili sul sito ufficiale di Skebby: https://www.skebby.it/risorse/programma-rivenditori-sms/