Anche Mike Maignan contro Milan-Como in Australia. La decisione di far giocare il match tra la squadra di Allegri e quella di Fabregas, valida per la 24esima giornata di Serie A e in programma nel weekend del 7-8 febbraio, ha ricevuto l’ok, seppur “eccezionale”, della Uefa ma non è andato giù a molti, tra cui il capitano del Milan. 

Il portiere si è espresso a riguardo dal ritiro della Francia, dando ragione al suo compagno di squadra e Nazionale Adrien Rabiot, che nei giorni scorsi aveva criticato duramente la decisione: “Sono totalmente d’accordo con Rabiot, non riesco proprio a capire perché giochiamo all’estero”, ha detto Maignan in conferenza stampa, “oggi si dimenticano alcune cose e si pensa molto all’aspetto economico”. 

“È una partita del campionato italiano, non capisco proprio perché si giochi all’estero. Inoltre avremmo dovuto giocare in casa, quindi perdiamo una partita casalinga. I nostri obiettivi sono ambiziosi, non bisogna lasciare nulla al caso”, ha concluso il portiere rossonero. 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui