Pubblicità
HomeSpettacoloMaurizio Costanzo: non si vive di sola TV.

Maurizio Costanzo: non si vive di sola TV.

[oblo_image id=”1″]Per chi l’ha sempre vissuto come un uomo della televisione, potrà sembrare strano che lo si colleghi alla musica; ma la passione di Maurizio Costanzo per quest’ultima è cosa che risale all’alba dei tempi, dai suoi trascorsi come autore di testi di alcune tra le più belle canzoni italiane, anche di Mina, fino alle più recenti incognite sul suo sapere o non saper suonare il sassofono.

Ebbene il padrone indiscusso della principale rete Mediaset è l’attuale curatore del musical che approderà, dopo diverse tappe in tutta italia, anche a Bari il 30 Novembre al Teatro Team. Stiamo parlando di “Ad un passo dal sogno“, tratto dall’omonimo libro di Chicco Sfondrini e Luca Zanforin, che vede sul palco i ragazzi protagonisti dell’ultima edizione del programma “Amici di Maria De Filippi”.

Oltre alla presenza della prof.Maura Paparo, insegnante di danza nella trasmissione, ci sarà il ritorno sulle scene di Paolo Calissano, in fermo totale dopo le note vicende che lo coinvolsero anni fa.

Insomma, tutto fatto “in casa Canale 5”, ma portato a domicilio degli spettatori.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments