HomeTecnologiaLa TAG Comunicazioni "in vetrina" su Rai Educational

La TAG Comunicazioni “in vetrina” su Rai Educational

L’azienda molisana ed abruzzese è stata protagonista di uno speciale di 20 minuti all’interno della trasmissione “Non è m@i troppo tardi” andata in onda martedì 20 su Rai Due.

La società abruzzese molisana è stata scelta perché tra le più efficienti aziende del panorama regionale e tra le emergenti a livello nazionale alla luce del carattere innovativo che ne contraddistingue professionalità ed organizzazione.

In particolare, all’interno dello speciale, è stato presentato il progetto Silcra, finalizzato all’informatizzazione e alla realizzazione di strutture wireless nell’area molisana colpita dal terremoto.

Caratteristiche della Tag e prospettive imprenditoriali sono poi state illustrate dall’amministratore delegato, Angelo Torzi. “Il fatto di essere stati scelti per il grado di innovazione ed il nostro impegno anche nel sociale – ha detto Torzi -, ci soddisfa perché sono esattamente i valori ed i significati sui quali abbiamo puntato fin dall’inizio per costruire l’azienda e per individuare la mission”.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments