HomeViaggiGenova si svela con foto, musica e canzoni!

Genova si svela con foto, musica e canzoni!

[oblo_image id=”1″]Immagini e musica e canzoni tutte insieme, in un libro, per guardare dentro Genova per raccontarla in tutto il mondo.

Tutto nel volume “Genova-La città e la musica” presentato venerdì sera nella Galleria di Palazzo Negrone, in piazza Fontane Marose 4, nel capoluogo ligure.

Il volume, curato da Jos Bendinelli Negrone, è edito dalla Edel Entertainment Gmbh, una società con sede ad Amburgo e presente con proprie sedi in nove paesi europei con 750 dipendenti e un network di distribuzione a livello mondiale.

Il libro contiene oltre cento fotografie di Genova realizzate da Giovanna Corradi e Alberta Gavarone e quattro CD musicali dedicati alla città con canzone e brani di Fabrizio De Andrè, Luigi Tenco, Bruno Lauzi, i New Trolls, Ricchi e Poveri, Cristiano De Andrè e Antonella Ruggiero, che per l’iniziativa ha inciso una inedita versione de “La musica è finita”, di Umberto Bindi.

Il gruppo Edel ha contratti con diverse star della musica internazionale fra cui gli Status Quo, Ali Campbell (UB40), Deep Purple, Jerry Lee Lewis e molte altre.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments