Pubblicità
HomeSpettacoloCamilla Sanes insegna "The Actor's work"

Camilla Sanes insegna “The Actor’s work”

[oblo_image id=”2″]La Scuola di Teatro Colli, tra le più interessanti realtà didattiche teatrali italiane, forte dei suoi 27 anni di attività, presenta per il secondo anno consecutivo, lo stage di recitazione cinematografica con la docenza di Camillia Sanes, attrice e produttrice americana impegnata sui set cinematografici internazionali, interprete nei film La guerra dei mondi con Tom Cruise di S. Spielberg, Seabiscut con Toby Maguire, The Shield e Cold Case in onda su Sky.

L’obiettivo del corso sarà quello di perfezionare le tecniche attoriali, superando la distinzione tra attore cinematografico e attore teatrale, attraverso lo studio del percorso sensoriale e la ricerca della memoria emotiva, sfruttando le tecniche attoriali della Yale School of Drama e della University of the Arts presso cui Camillia Sanes si è laureata. Lo stage è rivolto ad attori professionisti o a chi possa documentare almeno due anni di esperienza lavorativa sul palcoscenico.

[oblo_image id=”1″]Oltre all’attrice statunitense, interprete tra l’altro nelle serie televisive The Shield e Cold Case attualmente in onda su Sky, lo stage vedrà la partecipazione in aula di Danny Lemmo, membro onorario a vita dell’Actors Studio di New York.

L’ammissioni allo stage, che ricordiamo è riservato ad attori professionisti, è a numero chiuso e avverrà esclusivamente tramite la valutazione dei curriculum vitae presentati in fase di richiesta.

Info 051/225026 – 051/260583 http://www.scuoladiteatrocolli.it

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments