fbpx

Archivi Mensili: Dicembre, 2012

AL Palavela di Torino il Davis World Group ITALIA-CROAZIA

Prestigioso evento nel panorama sportivo torinese con il DAVIS WORLD GROUP che proporra' ITALIA-CROAZIA, riportando gli azzurri del tennis sotto la Mole dopo ben 32 anni.

La pittura olandese di Johannes Vermeer in mostra alle Scuderie del Quirinale

La prima grande mostra comprendente 8 quadri autenticati del pittore e altri dipinti firmati da artisti a lui contemporanei.

Nikon D4 e Nikon1 vincono il Product Design Award

Nikon ha ricevuto l’iF Product Design Award 2013, il prestigioso premio che l’International Forum Design GmbH di Hannover (Germania) conferisce dal 1953.

Peter Pan al teatro Colosseo di Torino

Un musical al teatro Colosseo di Torino per rivivere le geste di Peter Pan, da sempre l'emblema di tutti coloro che non hanno fretta o voglia di crescere.

Il Balletto di Roma fa rivivere la favola dello Schiaccianoci

Spettacolo di ammaliante confezione visiva, fantasiosi costumi moderni, sfavillio di luci colorate e scenografie di segno barocco.

Gli incontri dedicati ai professionisti a “Più libri più liberi”

Il Salone nazionale della piccola e media si riconferma un importante evento sia per i professionisti dell’editoria che per tutti gli amanti della lettura.

XAM 2.0 consacra il Politecnico di Torino nel Regno Unito!

Il Team H2politO e XAM 2.0 vincono il premio “Best Extended Range Vehicle-Prototype” alla Brighton-London Future Car Challenge.

Al Palaruffini, la Grande Boxe si riscopre a Torino

La grande Boxe arriva a Torino il 28 dicembre con un programma avvincente: Titolo Italiano, Titolo del Mediterraneo e una competizione femminile per la scalata al Titolo Mondiale

L’umanità del Vizietto di Iacchetti e Columbro

Al teatro Manzoni di Milano fino al 1 gennaio, una delle storie più care al pubblico, con due protagonisti d’eccezione quali Enzo Iacchetti e Marco Columbro

Frosinone celebra sulle note di Vivaldi

Cantare la fede, la speranza, la carità: questo il tema del concerto del 16 dicembr sulle note di Vivaldi e Handel.
- Advertisment -

Most Read