fbpx

Archivi Mensili: Novembre, 2007

100 alberi d’autore per un sorriso in più.

Il Natale dei 100 alberi d'autore, è approdato per la prima volta a Milano. Il tradizionale appuntamento sarà ospite, fino a Sant'Ambrogio, della prestigiosa location di Palazzo Reale.

Le foto di “Viaggio in Basilicata” in mostra a Roma

La biblioteca Nazionale centrale di Roma ospiterà dal 3 dicembre fino al 20 gennaio le fotografie vincitrici del premio "Viaggio in Basilicata".

Panafricana, le mille Afriche del cinema.

A Roma si inaugura la VII edizione del festival mentre Amref si prepara a celebrare il suo 50° anniversario in occasione del 1° dicembre, giornata mondiale per la lotta all'Hiv.

Music&War: un mese di show per band lucane

Dal 30 novembre, per un mese Pignola si trasformerà nella città delle Band lucane per il Music&War, torneo musicale per le band della Basilicata.

Bargnani e Belinelli, i nostri italiani d’America!

A due mesi dall’inizio del campionato NBA, gioie e dolori dei due cestisti della Nazionale. Bene Bargnani, problemi invece per i primi due mesi a stelle e strisce per Belinelli.

“Alma Tadema e la nostalgia dell’antico” a Bellitalia

“Alma Tadema e la nostalgia dell'antico" riletta da "Bellitalia". La ricostruzione meticolosa dell'antica Roma nelle sue tele andrà in onda sabato 22 dicembre alle 12.55 su Rai3.

I 10 incubi dell’usabilità di un sito web

La top ten degli errori da non commettere assolutamente per realizzare un sito internet usabile e piacevole, o per correggerne uno già esistente. Un manuale da tenere sempre con se.

Le Corbusier, in mostra ad Alessandria

Nel capoluogo piemontese la mostra, inedita in Italia, dedicata ai dipinti di uno dei maggiori architetti del secolo scorso. 60 opere dal grande fascino in mostra fino a fine marzo.

Calendario Pirelli 2008: dalla Cina con pudore

Il calendario più ricercato del mondo sposta il suo set a Shanghai: nudo vietato, l'erotismo ora è nello sguardo delle affascinanti "perle d'oriente".

Rossi e la sua Yamaha rilanciano la sfida

Il Motomondiale è ancora lontano ma i piloti sono già in pista per i primi test. Grande attesa verso Valentino Rossi, desideroso di un pronto riscatto dopo le difficoltà della passata stagione.
- Advertisment -

Most Read