Il tempo del coraggio e dell’amore : anticipazioni, trama e cast

0
6
Il tempo del coraggio e dell'amore
Il tempo del coraggio e dell'amore
Il tempo del coraggio e dell’amore

Il tempo del coraggio e dell’amore è la nuova soap proposta Canale 5: la prima puntata verrà trasmessa in prima serata venerdì 25 aprile su Canale 5 per essere poi dirottata su Rete 4. La casa di produzione, Boomerang, è la stessa de Il segreto e non è difficile capire come Mediaset auspichi di ripetere lo stesso straordinario successo. La protagonista è Sira Quiroga , interpretata dall’attrice Adriana Ugarte, che abbandona all’altare il suo prossimo sposo per inseguire una passione travolgente che ha fatto da poco irruzione nella sua vita. Le vicende sentimentali si mescoleranno sapientemente alle vicissitudini professionali con la donna che si trasferisce nel protettorato di Tetouan in Marocco e spicca il volo da umile sarta di un piccolo atelier in donna chiave di importanti implicazioni strategiche fino a divenire spia con lo pseudonimo di Arihs Agoriuq.

Il tempo del coraggio e dell’amore è ambientato in Spagna nel 1936: una data chiave per i destini della storia iberica e che per tale ragione ha offerto agli sceneggiatori straordinari spunti per costruire infiniti snodi narrativi per quella che si presenta come una soap destinata ad ammaliare milioni di spettatori. Il tempo del coraggio e dell’amore – il titolo originario è El Tiempo Entre Costuras – è ispirato dal libro di Maria Duenas , La notte ha cambiato rumore, che è divenuto un best seller internazionale. Ancora una volta quindi si punta su una fiction spagnola con la convinzione che il filone aperto da Il Segreto non si sia prosciugato: non resta che attendere la risposta dei telespettatori per sapere se la scommessa delle reti Mediaset verrà ripagata da confortanti dati da ascolto.

Venerdì 25 aprile, Canale 5 trasmette in prima serata Il tempo del coraggio e dell’amore , la nuova fiction spagnola che si promette di ripetere il successo de Il segreto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here