Baywatch, corrono i guardaspiaggia e i rulli

0
23

Dal grande e piccolo schermo alle paylines Sport?
Certo. Fantasy? Assolutamente. Avventura e carte? Come non si potrebbe. Ma poi ci sono anche film e telefilm. Sui rulli delle slot machine & video slot c’è posto anche per loro.

Pellicole con i loro effettivi protagonisti e fasi bonus altamente interessanti e generalmente accessibili una volta trovati tre simboli Scatter. Un mondo da scoprire. Lo svantaggio dei singoli casinò online è che possono offrire solo determinate macchine figlie del rispettivo software.

Per una panoramica esaustiva su alcune delle migliori slot in circolazione, il sito specifico Slot Machine Online.it mostra nei dettagli alcuni dei migliori esemplari di Playtech, Net Entertainment e Microgaming .

[oblo_image id=”1″]Per chi era adolescente o simile negli anni ’90, non può non incuriosire la slot Baywatch, richiamandosi proprio al celebre telefilm con protagonisti aitanti e incantevoli guardaspiaggia che correvano su e già per la sabbia californiana. E a dare subito il buon giorno agli utenti, un inconfondibile sonoro d’acqua che s’infrange su scogli e battigia. Come in tv La macchina online Baywatch è disponibile in modalità for real e for fun, con 5 rulli, 30 paylines e valore singolo del gettone massimo di 50 centesimi.

Tra i simboli principali, tre dei protagonisti della serie: Caroline Holden (la bellissima Yasmine Bleeth) con vincita massima (associata a cinque sue icone su payline attiva) capace di moltiplicare x250 la puntata. L’aitante Matt Brody (David Charvet), con vincita massima della puntata fino a x500 e C. J. Parker (la celebre Pamela Anderson), con la puntata che può essere moltiplicata x1.000 sempre con cinque sue icone.

Pur non presentando simboli Wild o fasi bonus vere e proprie, il bello di questa slot è la capacità di effettuare salvataggi collezionando salvagente, con tanto di notizia sul giornale locale dell’impresa con differenze sul montepremi vinto a seconda che si tragga in salvo un uomo, una donna, un bambino o tutti e tre insieme.

Sempre più interazione Internet non ha solo semplificato le comunicazioni e reso più immediato il mondo, ha anche dato l’opportunità di scoprire ciò che magari non si ha avuto la possibilità di vedere.

E sotto questo profilo Youtube è stato rivoluzionario alla stregua di Facebook. C’è da aspettarsi dunque che le slot del futuro, continueranno ad attingere da quanto apparso in televisione.

Come non sognare una video slot, restando in tema, ispirata a celebri sitcom come Dallas, i Jefferson e le più recenti Friends, Scrubs e Will & Grace? Rivedere e giocare. Real cash e for fun.

Il mondo delle slot machine online a inizio terzo millennio.