Cipro invita gli agenti di viaggio a scoprire l’Isola di Afrodite

0
7

[oblo_image id=”1″] L’offerta permette agli agenti di viaggio di soggiornare gratuitamente a Cipro per massimo una settimana unitamente a un accompagnatore (trattamento B&B in camera doppia)

L’offerta ha validità dal 1 novembre 2012 al 31 marzo 2013, con esclusione dei periodi di alta stagione, ed è soggetta a disponibilità. Include anche un pasto offerto dall’Ente in una selezionata taverna tipica e la possibilità di noleggiare una macchina a tariffa promozionale.

La compagnia di bandiera Cyprus Airways aderisce all’iniziativa con tariffe speciali per agenti e accompagnatori. Cyprus Airways collega Roma a Larnaka con 3 voli settimanali.

Questa è un’ulteriore iniziativa promozionale che l’Ente dedica agli agenti di viaggio per incentivarli ad apprezzare le varie attrattive dell’Isola in totale libertà; dal clima mite ai tesori storici e culturali, dai paesaggi mozzafiato alle tradizioni che si perdono nella notte dei tempi… usufruendo di una settimana di vacanza in una piacevole struttura alberghiera.

Cipro è raggiungibile anche con la compagnia lowcost Ryan Air, che collega Milano Orio al Serio a Pafos con 2 voli settimanali.