Elettronica e decoupage sotto l’albero lucano. Lo dice Ebay

0
17

Con il Natale quasi alle porte, entra nel vivo la febbre dello shopping natalizio.
Manca meno di un mese alle festività Natalizie e già in tanti si apprestano alla consueta routine del toto regalo.

Nonostante le associazioni dei Consumatori e di Categoria annuncino l’austerità di questo Natale, saranno in pochi a rinunciare anche quest’anno alla corsa al regalo natalizio.

Il trend confermato è quello tecnologico e i lucani non si discostano da questa tendenza.
Almeno questo sembrerebbe leggendo i risultati di un sondaggio effettuato dalla Doxa per Ebay che ha riguardato gli oltre 41 mila lucani iscritti al sito e-commerce.
I lucani sembrerebbero infatti orientati ad acquistare oggetti di elettronica, quali navigatori satelittari, pc, telefonini.

A seguire tutto ciò che concerne la musica con dischi in vinile e prodotti per la cura del corpo. E fa il boom in Basilicata la moda delle decorazioni “fai da te” poichè sarà alta la percentuale di lucani che regaleranno articoli per il decoupage.

Variegati quindi i regali che anche quest’anno troveremo sotto l’albero ma i lucani, come tutti gli italiani, dovranno fare attenzione a fare il giusto regalo poichè, come rivela l’indagine Doxa, torna è vero il Natale ma con la festa tornano anche i “regali sbagliati” che nel 2006 sono stati quasi 29 milioni.